Temi: cesaeo

Per le donne che hanno avuto un cesareo, due mesi di coaching con le autrici dei corsi Lallafly

Hai vissuto un cesareo che ha lasciato degli strascichi nella tua vita di tutti i giorni? Vorresti far pace con la tua ferita?

Ti accompagniamo noi gratuitamente, regalandoti il nostro per-corso “Ciao cesareo! Lascia andare la ferita nel tuo cuore”.

Dopo il mese della consapevolezza sul cesareo a livello internazionale (cesarean awareness month), aprile 2016, abbiamo deciso di selezionare 5 donne che vogliono guardare con occhi nuovi la loro esperienza di parto cesareo a cui dare la possibilità di fruire gratuitamente del nostro per-corso “Ciao cesareo! Lascia andare la ferita nel tuo cuore

Leggi con attenzione

Abbiamo creato un per-corso dal titolo “Ciao cesareo! Lascia andare la ferita nel tuo cuore”: il primo per-corso multimediale fatto di video, audio e file testuali pdf ricchi di contenuti che ti porterà a guardare con nuova serenità e consapevolezza il tuo parto che è andato diversamente da come volevi.

Alle persone selezionate chiederemo di darci la loro testimonianza rispetto all’esperienza che faranno durante il  per-corso .

Daremo l’opportunità di seguire gratuitamente il percorso solamente a 5 persone.

 

Cosa otterrai gratuitamente?

  • avrai accesso completo e gratuito a tutti i moduli del per-corso, che è in vendita a 59 euro.
  • inoltre riceverai consulenza personalizzata da parte delle autrici: Simona Vanetti e Katia Micheletti che ti seguiranno passo dopo passo in risposta alle tue fasi di prosecuzione del percorso
  • Finalmente avrai degli strumenti pratici per poter accogliere la tua esperienza in modo nuovo e trarne beneficio anche nella relazione con tuo figlio e con la tua famiglia.

 

Quale sarà il tuo impegno?

  • seguire le 8 tappe del percorso, 1 tappa a settimana (per un totale di circa 45 minuti a settimana) che potrai fare comodamente a casa tua, più gli esercizi pratici e le meditazioni
  • inviarci un aggiornamento una volta a settimana su: come stai, cosa hai migliorato, quali sono le eventuali difficoltà

 

Puoi aggiornarci attraverso dei piccoli video  (vanno bene fatti anche con il cellulare o la web-cam), oppure, se preferisci non comparire in video, solo attraverso mail.

Noi risponderemo a nostra volta dando la nostra presenza personalizzata e tu riceverai feedback e supporto durante tutto il per-corso.

 

Perchè facciamo questo?

Noi di Lallafly vogliamo portare nel mondo il messaggio che si può nascere e crescere in modo rispettoso e consapevole. Prendersi cura del momento del parto, anche se passato, apre la strada ad una genitorialità più responsabile e gioiosa e ha un riverbero concreto per le generazioni a venire.

Seguirti in questo per-corso dà a noi la possibilità di avere delle testimonianze concrete sul per-corso da noi creato e a te di beneficiare di questo cammino di riappacificazione con il tuo vissuto del parto.

 

Le caratteristiche che cerchiamo

La voglia di mettersi in gioco e la disponibilità a guardarsi dentro con onestà e autenticità, indipendentemente da quanto tempo è passato dalla tua esperienza.

La disponibilità a lasciare testimonianza video o scritta della prosecuzione di ogni tappa del per-corso che poi verrà pubblicata sul nostro sito. Se vorrai lasciare la tua testimonianza in formato anonimo sarà sufficiente indicarlo nella tua mail e noi provvederemo a pubblicare  solo il contenuto testuale senza il tuo nome.

 

Cosa fare per inoltrare la tua richiesta di partecipazione?

Registrati alla newsletter dalla home page del nostro sito www.lallafly.com (riceverai subito in regalo il nostro per-corso “Come utilizzare le emozioni per diventare il genitore che vorresti essere”)

Scrivi poi una mail a  ciaocesareo@lallafly.com in cui specifichi brevemente chi sei e qual è la tua motivazione nell’effettuare questo per-corso entro il 27 maggio 2016.

La mail utilizzata è importante che sia la stessa che hai usato per la registrazione.

 

Nella mail scrivici quali sono i motivi che ti spingono a voler usufruire del per-corso “Ciao cesareo! Lascia andare la ferita nel tuo cuore”. E’ un per-corso che va in profondità, per questo vogliamo solo donne che hanno una autentica spinta a voler trasformare qualcosa di loro stesse e che siano disponibili a condividere con noi il loro per-corso.

Nei primi giorni di giugno riceverai una mail da parte nostra che ti comunicherà se sei fra le donne scelte a cui regaliamo il per-corso e la nostra consulenza personalizzata.

 

A presto!

Il team Lallafly.

 

17 Maggio 2016

Seguici

Su